lunedì 5 maggio 2014

DUE POESIE TROLL GENNYLACAROGNA - by IMMO



NUOVA POESIA TROLL: IL SIGNIFICANTE GENNILACAROGNA COME STRUMENTO DELLA RETORICA DEI MAGNACCIONI VIGLIACCHI.

Sempre con genni la carogna in un sogno di violenza.

Il calcio è il sintomo nevrotico di un popolo di vigliacchi
Noi siamo violenti perché sappiamo di essere dei vigliacchi
Italiano impotente vigliacco.

Noi abbiamo perso la seconda guerra mondiale e attraverso un magheggio
Abbiamo fatto finta di non essere stati fascisti
Poi quella cacata di costituzione scritta da fabbio fazio.

E allora oggi è tutto cacate per strada, è tutto roma lazio
È tutto un finto discorso di brussel con il familismo della borghesia marcia
Attraverso il discorso retorico televisivo.

E così rimanendo ipocriti e facendo finta di non capire la natura dell’uomo
Attraverso uno spostamento mediatico dal romanista che spara a genni
Io posso solo dire solidarietà genni la carogna

Veritativo genni, io sono con te.





NUOVA POESIA TROLL: SEMINARIO SULLA VERITA' SCOMPARSA.

tutti i telegiornali aprono dicendo le gravi cose accadute sabato NELLO stadio.
come nello?
ragazzi e nessuno dice niente? e umberto eco che fa?
non denuncia lo spostamento semantico dell'informazione di regime?
la cosa più grave è accaduta FUORI, non NELLO.
sono sicuro che adesso robbi dirà qualcosa, sono sicuro che svelerà questa macchina del fango. non voglio credere che ancora una volta il significante NAPOL attraverso genni dovrà parare il culo allo stato (tanto amico dell'ultras romano gastone).

e allora... io voglio, io voglio...
non tanto votare genni alle prossime elezioni
non tanto vedere genni che parla con la merkel
o che prende per petto renzi che pure sarebbe bello
ma io voglio... io voglio...
ripetere all'infinito gennilacarogna... gennilacarogna...
come in un mantra di pace...


by IMMO

Nessun commento: